O melhor presente

quinta-feira, 23 de agosto de 2018

Guida pratica all'idratazione dei capillari nella vasca da bagno

Il rituale dell'idratazione dei capelli nella vasca da bagno è fondamentale per garantire stoppini e tenerezza sani, poiché i filati forti e nutriti creano una barriera protettiva contro i fattori esterni. Ecco come salvare i capelli dal caos di cloro, sale e calore in eccesso in 4 routine di lavaggio giornaliere facili da implementare.
1) Investire nei prodotti giusti durante il lavaggio;

Per lavare i capelli come un professionista, è importante iniziare selezionando uno shampoo e un balsamo adatti al tipo di capelli. Sia che sia tinto, riccio, riccio o liscio, l'applicazione del prodotto appropriato aiuterà a soddisfare le esigenze specifiche del tuo filato e, di conseguenza, a collaborare per mantenere la barriera protettiva contro gli agenti esterni.

2) Scommetti sulla maschera idratante nella vasca da bagno;
Anche durante il lavaggio, dopo aver applicato i prodotti di pulizia di base, passiamo al punto più importante dell'idratazione dei capillari: la maschera idratante. La maschera di idratazione penetra nella fibra capillare, riducendo la porosità dei fili, trattando a fondo i danni e formando uno scudo protettivo. Un'opzione eccellente è la maschera per ricostruzione filo Murumuru Ekos, che ha nella sua formulazione il burro murumuru, capace di agire nella ricostruzione del filo dalla prima applicazione.

3) Preparare una combinazione supernutritiva con fiala da trattamento;
Lo sapevi che il miglior prodotto per aumentare l'idratazione nella vasca da bagno è l'ampolla di trattamento? Il prodotto deve essere usato dopo lo shampoo e il balsamo (o maschera, se preferisci). Per la massima idratazione e morbidezza, indichiamo la pianta di riparazione capillare multi-beneficio, che dovrebbe essere applicata a tre dita della radice, per evitare untuosità nella regione. Immediatamente dopo il risciacquo, è possibile percepire gli effetti dell'idratazione capillare.

4) Finire con un olio idratante;
Un altro consiglio importante è scommettere su prodotti idratanti ed emollienti per combattere l'aridità causata da vari fattori esterni, come l'uso di asciugatrici e scrub, acqua di mare o anche raggi solari. Per evitare punte secche, applicare Elixir Nutrition e Shine Plant, con un complesso di oli nutrienti, sempre dopo il lavaggio. Oltre a combinare oli vegetali (pecan, macadamia e sesamo), che formano un film protettivo sui fili, il prodotto agisce all'interno della fibra capillare, eliminando il crespo e il doppio punto.

Per controllare e goderti i tuoi prodotti Natura preferiti con prezzi imperdibili, clicca qui:
http://rede.natura.net/espaco/figueiredoconsultor