O melhor presente

sexta-feira, 26 de outubro de 2018

Olio da barba x Olio da barba: quando usarli.

Con diverse funzioni nella routine assistenziale, i due prodotti hanno in comune la capacità di idratarsi.
Avere una bella barba richiede una routine di cura. Al suo interno, due prodotti possono essere i tuoi alleati: olio da barba e olio per barba. Il primo è un'altra opzione per rimuovere i peli, insieme alla crema e alla schiuma. Il secondo funge da rifinitore, garantendo luminosità e morbidezza ai fili.
La nostra linea Natura Hombre ha entrambi gli oli. I prodotti hanno come ingrediente principale l'olio concentrato di copaiba, un albero originario dell'Amazzonia, noto anche come palma da olio.
Indicato principalmente per gli uomini che si trovano nei primi anni di "relazione" con la barba, l'Olio da barba di Natura Hombre lascia i capelli morbidi e facilita lo scorrimento della lama, che diminuisce le famose irritazioni che il processo può provocare sulla pelle .
 Con quest'ultima caratteristica - e facendo una schiuma meno densa - aiuta a disegnare la barba (per coloro che non la rimuovono completamente), allo stesso tempo che serve per coloro che preferiscono lasciare il viso rivestito anche.
Punto comune: idratazione
Secondo Tiago Astolphi, manager di Natura Homem, oltre ad avere l'idratazione come un punto in comune, entrambi garantiscono che il disagio dei fili in crescita sarà attenuato. Questo perché ammorbidiscono i peli e la pelle è adeguatamente idratata.
"Sono opzioni da incorporare nel tuo rituale di rasatura, ma nessuno di essi si sovrappone a schiuma o crema.Ogni uomo dovrebbe usare il prodotto che più si adatta alla propria pelle e giorno per giorno", dice Astolphi.
Ben curato
Se l'olio da barba serve il pubblico maschile nel suo insieme, Beard Oil è per il mantenimento dei capelli che rimangono. Il barbiere Hugo Leonardo Ribeiro, di San Paolo, spiega che gli uomini che amano radersi hanno bisogno del secondo prodotto - che funziona sia per i cavi lunghi che quelli corti - come alleati.
"A differenza dei capelli, i fili della barba mentre crescono si seccano, quindi l'olio aiuta a lasciarli idratati e allineati", afferma Ribeiro.
Anche se è un olio, il cosmetico non lascia una barba sporca al contrario. "Dona uno splendore, ma presto la barba lo assorbe, quindi il risultato è un aspetto migliore", afferma Ribeiro.
Tutti i prodotti sopra menzionati possono essere trovati nella rete Natura.
Accedi al mio spazio digitale, dai un'occhiata e divertiti!