O melhor presente

domingo, 2 de setembro de 2018

Trucco per le occhiaie

Prima di iniziare a sovrapporre strati di prodotti per coprire l'area oscurata, idratare molto bene la regione degli occhi. Questo aiuta a garantire la durabilità dei prodotti applicati nella sequenza. Una volta eseguita questa operazione, utilizzare un correttore ad alta copertura, ad esempio Liquid Concealer, Faces. Vuoi turbinare il travestimento? Versioni colorate del prodotto aiutano a neutralizzare ulteriormente le occhiaie. Se sono violacei, usa il Concealer Neutralizzante Giallo, anche Faces.

Dopodiché, con un pennello, una spugna o le dita, allarga la base delle tue preferenze sul viso, dando dei leggeri tratti. Questa tecnica impedisce che i prodotti usati in precedenza vengano rimossi man mano che vengono applicati nuovi strati.

Se la tua pelle è grassa, vale la pena sigillare la regione con un tocco di Compact Powder, Faces. Pronto: così i tuoi occhi saranno ben preparati e le occhiaie non faranno facce così presto! Ma attenzione: niente sonno da fare! Questo può ulteriormente danneggiare la pelle e peggiorare la situazione.
Best Darkroom and Bag Creams

Esistono diversi casi di occhiaie e, quindi, diversi metodi per ammorbidirli. Per i gravi, gli esperti raccomandano sessioni laser, riempimento e peeling, che spesso migliorano i segni sotto gli occhi.

Già per i più miti, alcuni cosmetici promettono di aiutare, soprattutto quelli ricchi di risorse in grado di ripulire, riempire e rassodare la regione.

Darken 'Chronos Roll-On Cleanser, con aroeira e concentrato di caffeina, schiarisce le occhiaie e riduce il gonfiore delle tasche e riduce i segni di stanchezza. Applicare il rotolo due volte al giorno nella zona degli occhi, eseguendo movimenti circolari dall'interno verso l'esterno. Usa i polpastrelli per distribuire l'eccesso fino a completo assorbimento.

   http://rede.natura.net/espaco/figueiredoconsultor